Scade il 15 novembre il termine ultimo per la presentazione delle istanze per ottenere la fornitura dei libri di testo in favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di I e II grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2021/2022.
I beneficiari sono gli alunni facenti parte di un nucleo familiare il cui reddito, sancito dall’Indicatore delle Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, non sia superiore a €10.632,94. Il beneficio può essere richiesto da chi esercita la potestà genitoriale, previa istanza di partecipazione, redatta utilizzando i modelli già in distribuzione presso le scuole, ovvero scaricabili anche sul sito del comune www.comuneterminiimerese.pa.it
La documentazione richiesta dovrà essere presentata esclusivamente all’Istituto Scolastico frequentante, corredata, a pena d’esclusione, dalla documentazione richiesta.
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…