Una tabella di marcia, con tempi precisi e stretti, per raggiungere il maggior numero possibile di pazienti psichiatrici che possano usufruire del Budget di Salute. E’ l’obiettivo condiviso dall’Asp di Palermo con le Associazioni di settore.
Il tema è stato affrontato in una riunione convocata dal presidente del Comitato Consultivo Aziendale, Francesco Paolo la Placa, e dal Direttore del Dipartimento Salute Mentale, Maurizio Montalbano.
L’Asp ha ribadito la volontà e l’intenzione di collaborare con le Associazioni di Settore per l’attivazione dei percorsi dedicati ai Progetti Terapeutici Individualizzati (PTI), anche alla luce dell’applicazione delle linee guida regionali emanate con decreto dell’ Assessorato della Salute dello scorso 8 luglio.
Nel corso della riunione, alla presenza di tutti i partecipanti, Montalbano ha firmato la delibera per l’accantonamento dei fondi previsti per il 2021 ed ha presentato la task force di professionisti che si occuperà dell’intera tematica, concordando, infine, con le Associazioni, le modalità ed i tempi di prosieguo del lavoro. Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…