Attualità

Affidamento diretto di lavori pubblici. Formazione elenco Imprese

Il Comune di Termini Imerese – sindaco Maria Terranova (foto) – intende istituire un elenco di operatori per l’affidamento di lavori pubblici. L’elenco degli operatori economici è riferito ad appalti di lavori pubblici mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi della vigente normativa.
Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la domanda di ammissione, disponibile nel sito del comune, entro non oltre il 10/11/2021, all’indirizzo di posta certificata del Comune: protocollo@pec.comune.terminiimerese.pa.it
Ogni partecipante dovrà inviare la documentazione richiesta firmata digitalmente in modalità PAdES, pena la non accettazione dell’istanza.
L’elenco verrà aggiornato periodicamente con cadenza almeno semestrale. L’elenco degli operatori economici formato a seguito dell’avviso ha la durata fino al 30 giugno 2023.
Con l’avviso non viene istituita alcuna procedura concorsuale di gara di appalto, poiché lo stesso ha esclusivamente una finalità ricognitiva finalizzata al soddisfacimento degli obiettivi dell’Amministrazione.
Gli operatori economici già inseriti in precedenti elenchi o che hanno inoltrato istanza per essere invitati a procedure di affidamento diretto o procedure negoziate, devono obbligatoriamente presentare apposita istanza secondo le modalità indicate nell’avviso al fine di poter essere inseriti nel nuovo elenco degli operatori economici.
I modelli di domanda e le informazioni necessarie all’avviso si possono reperire consultando il sito del Comune di Termini Imerese.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

3 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

6 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

6 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

9 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

11 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

15 ore ago