Società

UN TEST DRIVE PER AIUTARE LA RICERCA

La concessionaria R.Star a sostegno dell’Airc ,fino a sabato 30 ottobre per ogni km percorso verrà donato 1 euro alla ricerca contro il tumore al seno

“Insieme, la ricerca fa strada” è l’iniziativa che vede protagonista R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart che aderisce all’iniziativa nazionale a favore della salute e del benessere delle donne nell’ambito del “mese rosa”, il mese internazionale dedicato alla sensibilizzazione del tumore al seno.

Tutti i giorni fino a sabato 30 ottobre allo show room in viale Michelangelo 1822 sarà possibile salire a bordo di vetture personalizzate con il ‘fiocco rosa’, simbolo dell’AIRC: per ogni km percorso durante il test drive, Mercedes-Benz Italia donerà 1€ all’Associazione Italiana Ricerca Cancro che dal 1965 sostiene con continuità progetti scientifici innovativi e il progresso della ricerca per la cura del cancro. Per partecipare all’iniziativa basta iscriversi sul sito https://laricercafastrada.it/?dealer=170000 e prenotare il proprio test drive.

“La nostra concessionaria – spiega Vincenzo Giacalone, General manager di R.Star – ha voluto sposare questa iniziativa nazionale dando il proprio contributo ad una causa benefica importante. Invitiamo a partecipare non soltanto i nostri clienti, ma tutti coloro che vorranno essere testimonial dell’iniziativa per dare il proprio contributo verso una grande meta comune: fare chilometri per la ricerca contro il tumore al seno”.

L’iniziativa è promossa, a livello nazionale, da She’s Mercedes, il brand della Stella che da sempre realizza e promuove progetti a sostegno delle donne in tutti gli ambiti della vita. 

“Sono felice di questa collaborazione – commenta Mariella Vanadia, coordinatrice regionale di Airc – che ci permetterà di sostenere la ricerca, segnando un ulteriore passo in avanti verso quello che è l’obiettivo principale, trovare una cura al cancro. Cinquanta anni fa la diagnosi di un tumore era sempre infausta. Oggi, ad esempio, grazie ai passi avanti fatti dalla ricerca, il tumore al seno viene sconfitto nell’87% dei casi”. 

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 settimana ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 settimana ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 settimana ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 settimana ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 settimana ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 settimane ago