Attualità

Da Pollina a Sciacca. I padelartisti tornano in Sicilia

Il primo Trofeo Bindi Dessert giocato dalla PadelArtisti giunge alle battute finali. Tenuto a battesimo lo scorso giugno in Versilia, dal 28 al 31 ottobre torna in Sicilia per la sua tappa finale, dove era transitato già durante l’estate, a Pollina. Questa volta è Sciacca, nella zona nord est dell’isola, ad ospitare le ultime partite che stabiliranno la coppia vincitrice assoluta e il miglior giocatore di tutto il torneo. Al Mangia’s Premium Resort Torre del Barone, incantevole meta alberghiera e turistica dove si respira ancora aria d’estate, i 10 finalisti suddivisi in 5 coppie tenteranno di salire sul piano più alto del podio.

La PadelArtisti è il primo team ufficiale formato da volti noti al grande pubblico del mondo della tv, spettacolo, giornalismo e sportivi, tutti appassionati di questa disciplina che sta spopolando in tutto il mondo. Ancora una volta i top players della scuderia scenderanno in campo per divertirsi e fare del bene.

Impugneranno la racchetta il ballerino coreografo di Amici Marcello Sacchetta, l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello, l’attore Jonis Bascir, la campionessa di tennis Mara Santangelo, gli attori Gilles Rocca, Miriam Galanti, Marco Vivio, Matteo Nicoletta, Andrea Preti e la giovane tennista Susanna Giovanardi.

Si completa anche il progetto di comunicazione sposato dalla PadelArtisti, a sostegno della piccola Micol, bimba affetta da una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX) che grazie alla squadra ideata e voluta da Simone Barazzotto, già numero uno della BasketArtisti, ha potuto raccontare la sua storia.

Sostengono il tour PadelArtisti gli sponsor Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, e Mangia’s Resort.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

5 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

8 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

8 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

11 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

13 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

17 ore ago