Società

Disavventura a lieto fine per Harrison Ford

Come in un film,disavventura a lieto fine, per la star holliwoodiana, Harrison Ford, in questo periodo in Sicilia per girare alcune scene di una serie cinematografica.

L’attore americano, ieri pomeriggio, ha scelto la località balneare di Mondello per trascorrere alcune ore di relax in una suggestiva ed impareggiabile cornice in cui il mare incontra la montagna.

La digressione palermitana dell’attore ha rischiato di trasformarsi in una brutta esperienza che, fra l’altro, avrebbe certamente alimentato il falso clichè di una terra bella da vedere ma “pericolosa” da vivere: lo smarrimento della carta di credito.

Nel corso del pomeriggio, un cittadino dall’apprezzabile senso civico si è presentato al Commissariato di P.S. “Mondello” per consegnare agli agenti una carta di credito trovata su strada. Nel giro di alcuni minuti, a seguito di veloci riscontri informatici, i poliziotti sono riusiciti a risalire alle sorprendenti generalità dell’intestatario della carta: Harrison Ford.

Facile capire, per gli agenti, che non si trattasse di una bizzarria informatica e ricollegare lo smarrimento della carta alla presenza dell’attore in città.

I poliziotti del Commissariato di P.S. “Mondello” , in pochi minuti, sono riusciti a scovare “Indiana Jones” in un locale dove l’attore, giunto in incognito a Mondello, aveva cercato di riconquistare la privacy, poco prima violata su strada da alcuni fan che lo avevano riconosciuto.

Quando il dirigente del Commissariato di P.S., insieme a due poliziotti, lo ha raggiunto mostrandogli e restituendogli ciò che gli apparteneva, l’attore ha sorriso, sollevato per il danno scampato e compiaciuto dall’idea di aver conosiuto una terra tanto bella quanto onesta. L’incontro con gli agenti è stato suggellato da una foto ricordo che tutti i protagonisti della vicenda conserveranno gelosamente.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

10 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

13 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

13 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

16 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

18 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

22 ore ago