Ci sarà il “Funghi Fest” a Castelbuono quest’anno?
Ecco una nota apparsa sul portale del Comune in merito alla manifestazione:
L’Amministrazione comunale pur non essendo l’Ente promotore della manifestazione Funghi Fest, ha sempre affiancato e dato supporto all’associazione Promomadonie per l’organizzazione di questa importante manifestazione che si tiene ormai a Castelbuono da diversi anni.
Purtroppo per fattori oggettivi che vanno dalle previsioni meteorologiche avverse, alla chiusura dell’A20 e non ultime tutte le normative anti Covid, hanno portato l’organizzazione a dover rinviare la manifestazione.
Siamo consapevoli che questa decisione abbia provocato diversi disservizi e disdette agli operatori commerciali con relativi danni economici.
Di questo ce ne dispiace, ma a nostro parere sarebbe stato di gran lunga più grave il danno economico per l’organizzazione, e d’immagine per il sistema paese, se nel corso della manifestazione fossero avvenuti una serie di fattori che avrebbero turbato la buona riuscita della stessa.
Auspichiamo, e in tal senso si sta lavorando, di effettuare la manifestazione il 12-13 e 14 Novembre p.v. nella la settimana “dell’estate di San Martino”.
Sarà l’occasione per assaggiare degli ottimi vini novelli.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…