Salvo Valenti, il siciliano che è noto vede e parla con San Michele Arcangelo, tornerà in Francia (per la quarta volta) per riferire ai 70 Gruppi di preghiera francesi, come a novembre farà con gli altrettanti italiani. Italia e Francia sono in prima linea per volontà dell’Arcangelo.
Da anni è stato pubblicato anche in francese il libro che racconta la sua avventura negli ultimi 15 anni, poi fu il turno della stampa in francese del libretto delle preghiere che S. Michele ha espressamente chiesto di recitare “in gruppo il 29 di ogni mese”(la sua festa liturgica è il 29 settembre).
Ora, vicino a Creuse, al centro della Francia, per una settimana, incontrerà tutti i Capi e vicecapi Gruppo riuniti insieme. Leggerà i messaggi ricevuti, specie l’ultimo in cui l’Arcangelo chiede CON FORZA di “cancellare le leggi che offendono Dio e fanno soffrire i popoli” (divorzio, aborto ecc).
Messaggio che il 20 settembre 2020 fu letto davanti al Parlamento Europeo a Bruxelles e il 2 ottobre 2021 davanti ai Parlamenti Italiano e Francese . Messaggio già pubblicato, anche integralmente, dai giornali e televisioni più attente e libere da condizionamenti, oltre che in sanmichelearcangelopetralia.com.
Solo i Deputati possono cambiare le leggi e tutti quelli italiani sono già stati informati, quindi si attendono le risposte.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…