La carenza delle strutture sportive al coperto, difficoltà per le società ed i ragazzi – intervista Ciccio De Lise, Murialdo.
Le cifre di quanto ricava il Comune dalla raccolta differenziata dei rifiuti. Cinque nuove “botteghe storiche” – intervista assessore Salva Mancinelli.
Amministrative 2022. Carta dei Valori e Patto per Cefalù del Movimento 5 Stelle – intervista Giuseppe Serio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1671, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da sabato 16 ottobre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Ecco Il programma degli eventi in onore del Patrono "San Mauro Abate" a San Mauro…
Il libro “Raffaello Lucarelli il Lumière di Sicilia. La vera storia del cineasta umbro” (Edizioni…
Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…