Toto' Tedesco è il nuovo allenatore del Calcarelli

Dopo che Mario Scola aveva lasciato la guida del Calcarelli(solo dopo due giornate),la società aveva annunciato,in un primo momento l’arrivo di Tripi sulla panchina della squadra madonita.Ma problemi di carattere personale lo hanno costretto a rinunciare all’incarico e cosi’ oggi il presidente Angelo Pizzuto, comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Totó Tedesco.
La Società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Totó Tedesco dopo un’attenta fase di studio e di valutazione delle varie candidature. Si punta a varare una nuova linea tecnico-sportiva costruita sulle competenze di un allenatore in grado di lavorare con profitto alla formazione e alla valorizzazione dei giovani, interni ed entranti.
Nato a Palermo il 14 settembre 1970, come calciatore Tedesco ha vestito le maglie di Mazara Calcio ASD FC in serie C1, Trapani Calcio in serie C1, A.C. Perugia in serie B, Lucchese serie B.Toto’ Tedesco, lo ricordiamo, è fratello di Giovanni e Giacomo, che hanno giocato nel Palermo.