Si sono riuniti gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cefalù, per intraprendere un percorso che rilanci in ambito cittadino i temi fondanti del Movimento 5 Stelle, che sono ben rappresentati nella “Carta dei Valori” di recente approvata e incarnati dalla competenza, autorevolezza e capacità di governo del Presidente Giuseppe Conte.
Turismo, energia ed ambiente, viabilità e trasporti, cultura e politiche sociali saranno i punti cardine di un’ampia riflessione ai fini di una proposta per un forte e sano rilancio della nostra città per il prossimo decennio. In questo percorso sarà determinante la partecipazione attiva di tutti i cittadini e delle componenti civiche, culturali e sociali, affinchè il programma che ne scaturirà sia la reale espressione dei bisogni e delle aspettative dell’intera città.
A tal fine saranno programmati una serie di incontri pubblici sulle singole tematiche,aperti al dibattito e ai contributi dei cittadini, con la partecipazione di tecnici ed esperti.
Questo percorso rafforzerà ulteriormente le competenze di una nuova classe politica, che sarà artefice di un processo di rinnovamento per Cefalù che si manifesterà anche nella capacità di ascolto e di relazione con altre forze politiche
che condividono i medesimi valori.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…