Si è svolta a Castelbuono la celebrazione degli oltre venticinque anni di attività di service del Club Rotary Palermo Parco delle Madonie. L’evento è stato conseguito mediante un annullo filatelico di Poste Italiane presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Carollo”, dove i soci del Club sono stati accolti dal Sindaco Mario Cicero.
Tra gli ospiti erano presenti il Presidente del Parco delle Madonie Angelo Merlino, l’Assistente del Governatore Distrettuale Beatrice Scimeca e il Presidente del Rotaract Palermo Parco delle Madonie Maria Grazia Inzerillo.
Dopo l’apertura dei lavori del Presidente Gerlando Pinzarrone il Past-President Fabio Torre ha illustrato le principali iniziative svolte dal Club nel territorio madonita e il significato simbolico dell’annullo postale applicato a un francobollo dedicato a Leonardo Sciascia. La giornata si è conclusa con la visita al Museo F. Mina’ Palumbo dove i soci del Club Rotary sono stati guidati dal direttore Francesco Toscano e dal Presidente Rosario Schicchi.
Addio per sempre a WhatsApp, le cose stanno cambiando: ecco cosa è successo, tutti i…
L'INPS erogherà un contributo fondamentale anche per i giovanissimi: basta un solo requisito per accedervi.…
Ecco qual è uno dei ristoranti stellati in Sicilia a essere meno caro. Prelibatezze come…
Novità stringenti dal Governo: il Codice della Strada adesso è ancora più rigido. Si attendono…
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…