Si è svolta a Castelbuono la celebrazione degli oltre venticinque anni di attività di service del Club Rotary Palermo Parco delle Madonie. L’evento è stato conseguito mediante un annullo filatelico di Poste Italiane presso l’Aula Consiliare “Vincenzo Carollo”, dove i soci del Club sono stati accolti dal Sindaco Mario Cicero.
Tra gli ospiti erano presenti il Presidente del Parco delle Madonie Angelo Merlino, l’Assistente del Governatore Distrettuale Beatrice Scimeca e il Presidente del Rotaract Palermo Parco delle Madonie Maria Grazia Inzerillo.
Dopo l’apertura dei lavori del Presidente Gerlando Pinzarrone il Past-President Fabio Torre ha illustrato le principali iniziative svolte dal Club nel territorio madonita e il significato simbolico dell’annullo postale applicato a un francobollo dedicato a Leonardo Sciascia. La giornata si è conclusa con la visita al Museo F. Mina’ Palumbo dove i soci del Club Rotary sono stati guidati dal direttore Francesco Toscano e dal Presidente Rosario Schicchi.
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…