Il provvedimento varrà fino al 15 giugno 2022. Via ai controlli: “Per chiunque violi le disposizioni scatterà la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di 400 euro”
Ripristinato il divieto di panificazione nella prima e terza domenica di ogni mese. Si parte da domenica 3 ottobre. Il provvedimento varrà fino al 15 giugno 2022. Tornano dunque in pieno vigore le disposizioni di legge sulle disposizioni relative all’attività di panificazione.
“Il decreto emanato dall’assessorato alle Attività produttive dalla Regione Sicilia, pubblicato nel Gurs l’8 giugno 2018 e legittimato da sentenza Tar n.624/2019 (che ha respinto il ricorso della Gdo) tiene in alta considerazione le complessità della comparto della panificazione – informano dall’Assessorato Attività Produttive del Comune di Agrigento “.
Le amministrazioni attraverso gli organi di controlli preposti, vigilano sulla corretta applicazione del decreto che prevede le sanzioni previste dall’art 7 dello stesso decreto.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…