Attualità

Diocesi, nuove nomine

Il Vescovo di Cefalù nominato nella Commissione Episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace della CEI.

Nomine:
In data odierna, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù ha nominato:
– Economo del Seminario Vescovile di Cefalù il Rag. Salvatore Aliberti, Economo diocesano.
– Responsabile del Servizio Pastorale Giovanile, la Sig.ra Mariangela Sauro della Parrocchia Santissimo Salvatore alla Torre in Cefalù.
Ha costituito:
– Nel Servizio Pastorale Giovanile, le Sezioni:
§ Forum Oratori, nominando Assistente spirituale: il Rev.do P. Alessandro Palladino, C.S.I., Parroco della Parrocchia Santissimo Salvatore alla Torre in Cefalù.
§ Vocazioni, nominando Assistente spirituale: il Rev.do Don Calogero Cerami, Rettore del Seminario Vescovile.
§ Giovani e Famiglia, nominando Assistente spirituale: il Rev.do Don Paolo Cassaniti, Assistente spirituale del Servizio Pastorale Famiglia.
§ Sussidi, nominando Coordinatore: il Dr. Angelo Farinella della Parrocchia Spirito Santo in Cefalù.
– Nell’Ufficio Amministrativo con il coordinamento del Geom. Cosimo Ficano, le Sezioni:
§ Territorio con addetti il Geom. Giuseppe Portera e il Geom. Salvatore Portera.
§ Legale con addetto l’Avv. Gioacchino Fertitta.
Ha designato:
– Addetto alla Segreteria Generale: il Geom. Giuseppe Camilleri, Socio della Cooperativa Sociale “Il Segno”.
– Referente per la Diaconia del Servizio Ausiliare Caritas nel Settore Valle del Torto, il Sig. Giuseppe Panzarella della Parrocchia Sant’Anna in Aliminusa.
– Referente per la Diaconia del Servizio Ausiliare Caritas nel Settore Tirreno, il Sig. Giuseppe Antonio Maranto della Parrocchia Spirito Santo in Cefalù.
Cefalù, dal Palazzo Vescovile, 30 settembre 2021

 

redazione

Recent Posts

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

4 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

5 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

5 ore ago

CNA. Riconfermato Pippo Glorioso segretario provinciale

Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…

9 ore ago

Turismo, pubblicato bando da 135 milioni per potenziare la qualità delle strutture ricettive

Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…

10 ore ago

Caro voli, Schifani incontra il presidente di ITA Airways Sandro Pappalardo

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…

11 ore ago