Consegnate le borse di studio alle studentesse e agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti. “E’ un riconoscimento simbolico” – ha detto il sindaco Pietro Macaluso – complimentandosi con tutti per il successo scolastico. I neodiplomati con 100/100 si sono divisi la somma di mille euro messa a disposizione dall’amministrazione comunale.
La cerimonia di consegna del riconoscimento è avvenuta durante la seduta del Consiglio Comunale presieduto da Leo Agnello alla presenza del Sindaco e della Giunta.
Gli studenti eccellenti sono: Marika Conte, Fabio D’Alberti, Chiara Macaluso, Sofia Mocciaro, Rey Paraula, Marzia Pinzino, Leonardo Rinaldi e Ilaria Taranto.
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…