Terza posizione di 4° Raggruppamento per l’asso cerdese e il navigatore elbano su Subaru Legacy 4×4, sempre protagonisti assoluti e in lotta per il successo
I portacolori del Tanga Racing Club supportati da Cst Sport, hanno chiuso terzi di 4° Raggruppamento il XXXIII° Rally Elba Storico e sesti assoluti, dopo essere stati ad un passo dal vertice.
La gara, valida come settimo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, per l’equipaggio della Subaru Legacy 4×4 era cominciata nel migliore dei modi avendo fatto segnare il miglior tempo assoluto nella prova notturna inaugurale.
Ottime anche le prestazioni del secondo giorno, caratterizzato da prove speciali più lunghe, dopo le quali Riolo e Floris hanno mantenuto la seconda piazza pronti a sferrare il loro attacco nella giornata conclusiva. Dopo un buon avvio, grazie al quale l’equipaggio siculo – toscano era riuscito ad avvicinarsi a poco più di tre secondi dalla vetta, sulla San Piero, terzultima del programma hanno perso oltre sei minuti per una foratura che li ha costretti a cambiare la ruota in prova.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…