Terza edizione della maratonina “Perla del Tirreno”, manifestazione di atletica leggera di corsa su strada sulla distanza di km 21,097, organizzata da Asd Murialdo Cefalù e Asd Universitas Palermo, certificata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e inserita nel Calendario nazionale. La gara – sul circuito cittadino dal Lungomare alla Giudecca – è in programma domenica 26 settembre. Il via alle 8:30 con la fanfara dei Bersaglieri – Intervista Pietro e Daniela Saia (foto).
Garantire ai bambini malati di tumore o leucemia il diritto alla salute e alla buona qualità di vita e garantire alle loro famiglie il sostegno necessario. Il Palazzo di Città si accende d’oro. – Intervista Antonella Gugliuzza, FIAGOP Onlus.
Colpo di scena in Consiglio Comunale: 3 consiglieri – Laura Modaro, Jessica Barranco, Carmelo Greco – cambiano “casa” – Intervista Presidente Consiglio Giovanni Iuppa e interventi Modaro e Barranco.
Rifiuti correttamente differenziati al Centro di Raccolta della Caldura per ricevere in cambio ecopunti su un applicazione – K-Tarip della ditta Multiecoplast – che si trasformano in sconto reale anche di 50-60 euro sulla TARI – Intervista Assessore Salva Mancinelli.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1668, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 settembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…