Attualità

Il Generale di Brigata Giuseppe De Liso presenta i nuovi Ufficiali

Oggi, nella suggestiva cornice del chiostro francescano della Caserma “G.Carini”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, il Comandante Provinciale, Generale di Brigata Giuseppe De Liso, ha presentato ai rappresentanti della stampa locale gli Ufficiali appena giunti nel Capoluogo.
Il Tenente Colonnello Andrea MASSARI è da settembre Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo (curriculum in allegato).
Il Maggiore Sara PINI, Comandante del Reparto Territoriale di Termini Imerese (elevato dal 1° ottobre 2021), ha già comandato La Compagnie di Jerzu in Sardegna e Prato, oltre ad aver retto in precedenza il Nucleo Operativo di San Giovanni Valdarno.
Il Capitano Aniello FALCO, Comandante della Compagnia Carabinieri di Palermo – Piazza Verdi, ha già retto i Nuclei Operativi di Bari-Centro e Roma Trastevere. Proviene dal Comando Compagnia Carabinieri di Spoleto.
Il Capitano Marco DAL BELLO, Comandante della Compagnia Carabinieri di Cefalù, proviene dal Reparto Anticrimine di Napoli del Raggruppamento Operativo Speciale ed ha già avuto precedenti esperienze professionali al Reparto Anticrimine di Brescia e al Nucleo Operativo di Giugliano in Campania (NA).
Il Capitano Daniele GIOVAGNOLI, Comandante della Compagnia Carabinieri di Corleone, proviene dal Nucleo Operativo di Palermo – San Lorenzo

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

5 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

8 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

8 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

11 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

13 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

17 ore ago