Attualità

Movimenti in Consiglio

Nella riunione del Consiglio Comunale di Cefalù svoltasi ieri sera tre consiglieri hanno ufficialmente dichiarato di “cambiare casacca”.
Dapprima Laura Modaro ha annunciato di lasciare il gruppo “Idee in Comune” per aderire al gruppo PD (che appoggia il Sindaco Rosario Lapunzina).
Successivamente i consiglieri Jessica Barranco e Carmelo Greco – pur confermando di rimanere all’opposizione – hanno lasciato il Gruppo “Cefalù terzo millennio”.
Un ampio servizio con le dichiarazioni dei Consiglieri nel nuovo Giornale di Cefalù.

redazione

Recent Posts

“Ha fatto la storia del nostro Paese”: Ufficiale, il celebre brand italiano diventa cinese | Ormai non ci è rimasto più nulla

Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…

5 ore ago

Docce e vasche addio per sempre: la nuova tecnologia sta già spopolando | Sempre più persone si lavano così

Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…

8 ore ago

Cosmetici, stai alla larga da questa crema | Se la vedi sugli scaffali non toccarla: costa poco ma ti distrugge da dentro

Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…

11 ore ago

TARI, il maxi sconto diventa realtà: bolletta ridotta per chi aiuta il Comune | Ecco cosa bisogna fare

Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…

13 ore ago

Ultim’ora, la Capitale italiana si sposta in Sicilia | ANNUNCIO STORICO: hanno scelto proprio questa città

Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…

17 ore ago

Tredicesima, addio al mese di dicembre | Hanno deciso di modificare la data: dal prossimo Natale niente regali

Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…

19 ore ago