Si lanciano i primi nomi nel dibattito cittadino. Il confronto è già cominciato. Non mancano i distinguo ed i “mal di pancia”. E da qui alla Primavera 2022 chissà quante cose potranno cambiare – Intervista Franco Nicastro (foto), Direttore LaVoceWeb.
Nei luoghi distrutti dagli incendi: “la peggiore estate che si ricordi”, “puzza di fumo e tutto mestamente nero” – Intervista Caterina Provenza, Presidente sezione Cefalù Club Alpino Italiano.
Chiuso da ottobre, solo un mese di proiezioni negli ultimi 2 anni. Riapre con “Qui rido io” lo storico Cinema Di Francesca – Intervista Giovanni Cristina.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1667, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 16 settembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…