Video

Musica: 212 Fahreneit, secondo singolo per il palermitano Moa

Si chiama 212° Fahrenheit il secondo e nuovo singolo dell’artista palermitano MOA.  Dopo gli ottimi risultati e gli ascolti del suo primo singolo, “Vieni via”, un brano di italian pop che è diventato una delle hit dell’estate 2021, Moa lancia il secondo singolo, disponibile da oggi su tutti i digital store e su YouTube.

Il nuovo brano, che vede la partecipazione in forma di featuring con l’autore e rapper MAK, è un italian dance-pop.

“212 gradi nella scala Fahrenheit è la temperatura in cui l’acqua comincia a bollire – spiega MOA –. Passione, emozione, desiderio e pulsioni sono tutte caratteristiche che nascono nel momento in cui gli esseri umani iniziano il percorso di ebollizione. Nasce da qui il nome del nuovo singolo, un brano esplosivo e “bollente”.

La produzione musicale del brano è stata curata da Mauro Puglisi in arte MauryJ; mix & mastering di Vincenzo La Mantia (Vinkleam). Le registrazioni sono state effettuate presso lo Soundcode 414 Studio a Palermo.

“Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi – racconta MOA – e per questo sono diventato ballerino e coreografo. Il mio grande, unico e inimitabile idolo è stato Michael Jackson, ma seguivo anche le boy-band americane e tutti gli artisti che associano la danza con il canto. È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.

Il videoclip, girato al resort hotel La Martinica a Ficarazzi (Pa), è a cura di Serafino Randazzo di Serafilms, laureato all’Accademia di belle arti di Palermo. La regia è stata diretta da Serafilms ed Elvira Archintelli. I ballerini nel video sono: Claudia Martorana, Denise Fontana, Sonia Marino, Marianna Zarzaca, Giulia Novelli, Noemi Bottone, Elisabeth Leopardi, Achille Smeraldi, Ivan Cernigliaro Abre. Le coreografie sono state curate da Maurizio Asciutto, il make up da Marianna Zarzaca. Luci di Angelo Messina (PA).

redazione

Recent Posts

Cosmetici, stai alla larga da questa crema | Se la vedi sugli scaffali non toccarla: costa poco ma ti distrugge da dentro

Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…

2 ore ago

TARI, il maxi sconto diventa realtà: bolletta ridotta per chi aiuta il Comune | Ecco cosa bisogna fare

Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…

4 ore ago

Ultim’ora, la Capitale italiana si sposta in Sicilia | ANNUNCIO STORICO: hanno scelto proprio questa città

Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…

8 ore ago

Tredicesima, addio al mese di dicembre | Hanno deciso di modificare la data: dal prossimo Natale niente regali

Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…

10 ore ago

Rivoluzione patente, stravolti tutti i limiti legati all’età | Ecco chi potrà guidare e chi no: finalmente un po’ di chiarezza

Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…

20 ore ago

“Ci hanno tolto il cappio alla gola”: Bollette, confermato lo sconto di 150 euro | Può essere richiesto più volte all’anno

Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…

23 ore ago