L’Isola del Sorriso informa che è di prossima pubblicazione, sotto l’egida de l’Obiettivo Edizioni, il volume fotografico digitale Il sorriso della Sicilia – I 100 scatti più belli del 2021. La raccolta conterrà le foto considerate tecnicamente più belle ed espressive dalla Commissione editoriale organizzatrice del concorso. I file, in formato jpeg e in buona risoluzione, dovranno pervenire tramite email a [email protected] entro il 30 novembre 2021, specificando: nome, cognome, data e comune di nascita in Sicilia dell’autore maggiorenne partecipante al concorso.
Verranno preferite a priori le foto che valorizzano le espressioni di visi sorridenti. Si può
partecipare con un numero massimo di 5 scatti. Nell’email di invio occorre dichiarare, pena
esclusione, di essere l’autore degli scatti in concorso.
Tra i sorrisi più belli ne saranno scelti uno femminile e uno maschile, rispettivamente per la
copertina e il retrocopertina. Il libro digitale sarà recensito su l’Obiettivo e il file del volume verrà inviato gratuitamente a migliaia di contatti in supplemento allegato al numero di fine anno dello stesso Quindicinale.Nella prefazione saranno focalizzati lo spirito dell’iniziativa, la magia, l’utilità e l’importanza del sorriso (medicina e chiave) nella vita di ogni persona.
Non è richiesta alcuna tassa di partecipazione. Hanno diritto a partecipare i lettori in regola con l’abbonamento a l’Obiettivo.
La presentazione del libro avrà luogo nella provincia di appartenenza del maggior numero di partecipanti.
Per ogni altra informazione telefonare a questo numero: 340 4771387.