Il neo movimento di Centro Destra costituito dalle delegazioni locali di Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Democrazia Cristiana è orgoglioso della sua storia politica, che affonda le sue radici nella ormai nota “Casa delle Libertà”.
Dopo 15 lunghissimi anni di una politica fatta senza alcuna proiezione verso il futuro, senza risultati concreti e con l’involuzione della stessa limitata alle gesta “eroiche” di un solo uomo al governo, abbiamo il dovere di difendere i nostri principi di fede cattolica liberale e, soprattutto, di ribaltare anni di mistificazioni e distorsioni.
Come nel 1997, crediamo che una rivoluzione liberale sia necessaria e urgente.
Le parole dell’On. Vicari esprimono esaustivamente le difficoltà che hanno condotto i partiti politici, la società civile e produttiva a unirsi in un progetto di rilancio della città di Cefalù.
Condividendo in tutto il messaggio lanciato dall’ On. Vicari, la misura è colma, è arrivato il momento di dire BASTA!
Cogliendo con entusiasmo la forza di quanto espresso, riteniamo indispensabile l’impegno politico annunciato dall’On. Vicari, perché interpreti la speranza di rinascita di molti cittadini e rappresenti, soprattutto, un dovere politico-istituzionale avente come fine quello di sconfessare le menzogne che hanno umiliato la nostra storia politica e la dignità di tutte le persone che sostengono i principi liberali di centro destra.
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…