Domenico Cubeda ( Cubeda Corse, Osella FA 30 Zytek #5)
scrizioni aperte fino a lunedì 20 settembre per la 66^ Coppa Nissena, la gara organizzata dall’Automobile Club Caltanissetta, 12° e conclusivo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità per la serie cadetta TIVM sud e Campionato Siciliano. Spettacolo assicurato in Live streaming e diretta TV dal 24 al 26 settembre.
La 66^ Coppa Nissena si avvicina e con il passare dei giorni salgono l’entusiasmo e ritmo di lavoro dell’organizzazione dell’Automobile Club Caltanissetta.
L’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, emetterà i verdetti tricolori definitivi, oltre ad punti per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud serie cadetta, che quest’anno avrà per la prima volta le finali nazionali ad Orvieto il 24 ottobre e per il campionato Siciliano Velocità salita, l’ambita serie regionale promossa dalla delegazione ACI Sport Sicilia.
Prestigio e passione per la gara in salita più antica d’Italia, un evento atteso dall’intera regione ed in particolare dalla città che la ospita con grande entusiasmo, dopo lo stop forzato del 2020.
Lunedì 20 settembre si conosceranno i nomi dei piloti che saranno i protagonisti del tradizionale tracciato di 5.450 metri, tra Ponte Capodarso ed il Villaggio Santa Barbara, alle porte della città.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…