L’Unione Madonie plaude per l’elezione dell’avv. Daniela Fiandaca alla Presidenza della SRR Palermo Provincia Est ed augura buon lavoro a tutto il CDA.
Alla neo eletta, che è anche assessore alla Pubblica Istruzione dell’Unione Madonie, sono arrivati gli auguri del Presidente Pietro Macaluso e della giunta dell’Unione.
L’elezione della Fiandaca rappresenta una inversione di tendenza riguardo alle nomine di cariche pubbliche che in molti casi sono ad appannaggio maschile. L’avv. Daniela è la prova tangibile che le capacità di una persona non si misurano dal vestito che porta ma dalla sua intelligenza e saper fare.
Tutte qualità che Daniela Fiandaca ha già messo a disposizione dell’Unione Madonie e impiegherà anche nella gestione della SRR. Doti che in tanti le riconoscono e che taluni, in questi giorni, attraverso i canali social, hanno provato ad offuscare con post poco edificanti ed anche a sfondo sessista. Un autentico linciaggio che non trova alcuna giustificazione.
L’Unione Madonie, oltre agli auguri per la nuova esperienza, esterna a Daniela Fiandaca la massima solidarietà riguardo alla macchina del discredito che è stata messa in atto da facinorosi che tentano in tutti i modi di creare odio e aizzare il popolo contro chi ogni giorno lo serve.
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…