Società

Polizia operazione “stazioni sicure” nelle stazioni ferroviarie della Sicilia

894 identificati, 124 bagagli controllati, 3 sanzioni elevate, 80 agenti impegnati in 25 stazioni della Sicilia: è questo il bilancio dell’ottava operazione dell’anno “Stazioni Sicure” organizzata a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria, avvenuta lo scorso 24 agosto.

L’operazione ha l’obiettivo di prevenire e contrastare la commissione di eventuali azioni illecite da parte di malintenzionati. Gli agenti del Compartimento Polfer della Sicilia, sia in uniforme che in abiti civili, muniti di metal detector e palmari, coordinati dalla Sala Operativa, hanno controllato passeggeri e bagagli a seguito, attenzionando in particolare i punti più sensibili e le aree di maggior afflusso viaggiatori dei diversi impianti ferroviari.

Nella stazione di Palermo e Catania, i controlli della Polfer si sono svolti anche con l’ausilio dalle unità cinofile, antidroga ed antiesplosivo, delle locali Questure. A Palermo Centrale, l’Operazione Stazioni Sicure ha avuto anche il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine.

redazione

Recent Posts

CJC 1295 : Un allié puissant pour les athlètes

Dans le monde du sport et de la musculation, la recherche de la performance optimale…

3 ore ago

Stéroïdes anabolisants pour renforcer votre force isométrique

Amélioration de la stabilité musculaire avec les stéroïdes Les stéroïdes anabolisants sont devenus un élément…

5 ore ago

Les bienfaits du Testosterone Undecanoate 250 pour les athlètes

Testosterone Undecanoate 250 et son rôle dans la performance sportive Le Testosterone Undecanoate 250 est…

6 ore ago

Test Post Created

Test Post Created

7 ore ago

Mastolab-100 7Lab Pharma pour booster vos performances sportives

Optimisez votre entraînement avec Mastolab-100 Mastolab-100 de 7Lab Pharma est un peptide de haute qualité…

9 ore ago

ECA pour une Performance Optimale en Musculation

Optimisez Votre Énergie avec ECA ECA, un complément incontournable pour les sportifs, se compose de…

9 ore ago