Con il patrocinio del Comune di Cefalù e d’intesa con il Parco delle Madonie, i Borghi più belli d’Italia e Siciliando, l’ideatore e curatore Roberto Giacchino (foto), riesce nella non semplice impresa, di realizzare per l’8° anno il “Simposio d’Arte e Laboratorio”.
Il Simposio, al quale partecipano oltre 40 artisti, si svolge quest’anno dal 27 agosto al 5 settembre, si avvale della direzione artistica di Rosalba Gallà e della collaborazione di Maria Vello, Luigi Occhipinti e Luigi Aricò.
Venerdì 27 agosto alle 18:00 l’inaugurazione alla presenza del Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, presso la Corte delle Stelle in corso Ruggero
27, 28 e 29 agosto: mostra e laboratorio nel Centro storico.
Dal 28 agosto al 5 settembre una Mostra collettiva presso l’Ottagono Santa Caterina, piazza Duomo aperta dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00.
Sicuramente – scrive il prof. Domenico Boscia – l’8° Simposio Cefalù Città degli Artisti sarà un grande successo. In bocca al lupo a Roberto Giacchino e a tuti gli amici dell’associazione e per il lavoro e per lo straordinario impegno. Un particolare saluto con i miei più sinceri auguri di un buon lavoro va, al Direttore Artistico prof. Rosalba Gallà.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…