Società

Corsi di formazione di Operatore Socio-Assistenziale mirati al rafforzamento dell’occupazione in Sicilia. Progetti cofinanziati dal POR Sicilia FSE 2014-2020

Saranno avviati nella prima quindicina del mese di ottobre 2021 i corsi di formazione di Operatore Socio-Assistenziale (800 ore) per i quali è chiesto il titolo di studio di scuola secondaria di primo grado.

I corsi si terranno a Palermo Via Marchese di Villabianca 70, a Petralia Soprana – Bivio Madonnuzza – Via F. Cammarata 21.

I posti sono riservati agli allievi iscritti e già selezionati.

Le iscrizioni sono aperte per i posti che si renderanno liberi a seguito di rinuncia, giustificata, stante il lungo periodo di attesa di avvio dell’attività formativa.

Si comunica che a giorni sarà pubblicato sul sito dell’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi www.irsfs.it l’Avviso per la ricerca e selezione del personale formatore, iscritto all’Albo Regionale dei Formatori, da utilizzare nelle attività corsuali.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi:

– via email a segreteria@irsfs.it

– tel.  0917827149 – 091588719

– cell. 3316432911 – 3389576705

redazione

Recent Posts

Oroscopo, questi 2 segni toccheranno le stelle | “I giorni bui sono finiti”: una valanga di soldi li sta per sommergere

L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…

22 minuti ago

Arancino e Arancina, finalmente c’è un vincitore | L’originale è soltanto uno: ecco cosa dice la storia

L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…

3 ore ago

Strisce Blu, da oggi cambia tutto: hanno deciso di renderle GRATUITE | Risolto per sempre il problema parcheggi

Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…

6 ore ago

L’ho visto in un altro negozio e costava il triplo: LIDL ormai non ha più rivali | Giubbino di marca a soli 19.99€

Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…

8 ore ago

“600 euro al mese per 5 anni”: UFFICIALE, arriva il Bonus Salva-Famiglia | L’unico requisito è avere un figlio

Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…

12 ore ago

Terremoto Rai, addio ad un altro programma amatissimo | “Telespettatori furiosi”: non lo vedremo mai più in onda

Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…

14 ore ago