Attualità

Pollina, edifici per celebrazione di matrimoni ed unioni di rito civile

A firma del Responsabile del primo settore del comune di Pollina si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n.101 del 2 agosto 2021 è stata autorizzata, in via generale, la celebrazione di matrimoni ed unioni di rito civile anche presso strutture ricettive ed edifici di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico previa autorizzazione della Giunta Comunale.
All’autorizzazione seguirà la stipula di un contratto di comodato d’uso gratuito con il quale il locale o spazio individuato verrà concesso gratuitamente al Comune per costituirne separato ufficio dello stato civile nella “disponibilità giuridica del Comune”.
Pertanto, si invitano tutti gli interessati a presentare apposita manifestazione d’interesse in carta libera al Comune di Pollina da consegnare brevi mano all’ufficio protocollo dell’Ente o trasmettere a mezzo pec all’indirizzo comunedipollina@pec.it

redazione

Recent Posts

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

48 minuti ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

11 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

14 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

14 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

17 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

19 ore ago