Due nuovi appuntamenti per “Scrivo d’Amore. da Catullo ad Aicha”, il saggio breve di sociologia della cultura di Giorgia Butera, prodotto da Mete Onlus.

Il 17 agosto, alle ore 21:30, l’appuntamento è al Castello Roccella (Campofelice Roccella). Interverrà per i saluti, il Sindaco Michela Taravella; converserà con l’autrice Anna Laurà (Presidente BCSicilia sez. Campofelice di Roccella); lettura dei brani a cura della Compagnia Teatrale “Casale”, Gruppo “Non siamo Poetesse”.; interventi musicali di Francesco Venturella e Marta Quagliana.

Il Chiostro di San Francesco a Castelbuono, ospiterà invece, la presentazione giorno 18 agosto, alle ore 18:00. L’autrice converserà con il giornalista Rosario Mazzola.

 

 

“Scrivo d’Amore. da Catullo ad Aicha”, unisce ricchezze differenti: dall’esperienze di vita personale di Giorgia Butera in un percorso di rinascita al cammino di Mete Onlus nel suo percorso evolutivo, il tutto cullato dai pensieri sull’amore di Gaio Valerio Catullo.

 

Il saggio è disponibile su Amazon, ed in formato cartaceo.

 

Giorgia Butera è sociologa, scrittrice prolifica ed impegnata nei diritti umani internazionali da Presidente Mete Onlus. “Scrivo d’Amore. Da Catullo ad Aicha” è la 24esima pubblicazione, da sempre attenta ai processi evolutivi sociali, all’educazione sentimentale ed allo sviluppo dell’industria culturale.

 

Una Donna che ha deciso, sin dall’inizio della sua carriera di viaggiare, incontrare persone, intervenire in conferenze e dibattiti, recarsi nelle scuole, confrontarsi in maniera dialettica e dialogica. Esserci per il pubblico, istaurando un filo diretto che prosegue quotidianamente attraverso la comunicazione digitale, diffondendo messaggi mirati al soggetto recettore (così, come incarnato nella Tecnica di Comunicazione di Francesco Fattorello).