Serata di gala a Finale di Pollina all’interno dell’azienda “Cassataro dal 1983” dove la showgirl nazionale Marika Fruscio, conduttrice TV e nota influencer con 5 milioni di followers, ha fatto da madrina per la dimostrazione culinaria della Federazione Italiana di Pasticceria.
Presenti tra gli altri anche il sindaco di Pollina Pietro Musotto e il Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica.
“Sono davvero contenta e onorata che l’azienda della famiglia Cassataro abbia scelto me come madrina dell’evento. Prodotti di alta qualità e prelibatezze che da tanti anni vengono forniti in tutta la Sicilia e il Meridione. Ho già detto a Giuliano (il proprietario ndr) che contribuirò attraverso i miei canali social a sponsorizzare il loro marchio con una certa regolarità in tutto il panorama nazionale”.
La Fruscio si è poi detta entusiasta dell’accoglienza ricevuta fin qui in Sicilia e ha promesso che farà tappa fissa almeno una volta l’anno in terra sicula per promuovere i prodotti made in Sicily.
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…