Il pilota cerdese del Targa Racing Club sarà al volante della Peugeot 208 in versione Turbo, nuovamente con Giorgio Genovese sempre affiancato da Cst Sport

Dopo un inizio di stagione ancora di apprendistato per Ernesto Riolo che ha gareggiato al Rally di Cefalù e al CRZ in Targa Florio in classe RB2 è arrivato in occasione del 18° Rally del Tirreno un momento di svolta con il debutto sulla versione Turbo della Peugeot 208, di classe R2C.

Questa nuova esperienza con una nuova motorizzazione sarà per il figlio d’arte cerderse da stimolo per un proseguimento di stagione proficuo sempre volto al miglioramento. Al suo fianco  per questa occasione ci  sarà Giorgio Genovese, anche lui con un papà dal passato corsaiolo, per ricomporre un equipaggio molto affiatato.

Riolo, che rappresenta i colori del Targa Racing Club e della Cst Sport,  ha dichiarato: “ Sono molto contento di poter provare questa vettura, per me del tutto nuova, e capire il potenziale del motore sovralimentato. Le sensazioni sono davvero buone e mi fa piacere poter tornare a correre con l’amico Giorgio Genovese, questa volta con l’intento di arrivare fino in fondo.