Numerosi i passeggeri che hanno segnalato alla claim company DelayFlight24 la spossante attesa e gli enormi disagi subiti a causa dei prolungati ritardi Volotea della giornata di ieri, mercoledì 4 agosto.

Ci riferiamo nello specifico al volo in ritardo Volotea V71218 delle 10:30 con partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera ed arrivo schedulato alle 12:10 presso l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo Punta Raisi, il volo ha invece toccato il suolo siciliano alle 17:12, accumulando quindi un ritardo all’arrivo di 5 ore e 7 minuti.

Stessa sorte per i passeggeri del volo di ritorno, il volo in ritardo Volotea V71219 delle 12:35 con partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo Punta Raisi ed arrivo schedulato alle 14:10 presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera, il volo ha invece toccato il suolo veneto alle 01:47 del giorno successivo, accumulando quindi un ritardo all’arrivo di 11 ore e 32 minuti.

Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato le verifiche incrociate dei dati aeroportuali effettuate dallo staff Tecnico di DelayFlight24 tali rilievi non avrebbero evidenziato la presenza di alcuna circostanza eccezionale intercorsa a causare questi prolungati ritardi.

Ciò significa che i passeggeri possono attivare una richiesta di “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio subito che ammonta a 250 € per singolo passeggero.

Come attivare una richiesta risarcitoria per ottenere la compensazione pecuniaria da ritardo aereo?

Nulla di più semplice!

Basta compilare il form inserendo i propri dati e quelli del volo all’interno della home page per ottenere il rimborso Volotea.

Se sei quindi tra i passeggeri del volo in ritardo Volotea V71218 Venezia – Palermo del 4 Luglio 2021 o del volo di ritorno, il volo in ritardo Volotea V71219, puoi quindi ottenere un risarcimento di 250 euro!

Ricordiamo che DelayFlight24 offre assistenza gratuita a tutti i passeggeri vittime di disservizi aerei.Se vuoi ottenere la compensazione clicca sul banner qui sotto.