Dopo 2 anni di silenzio la musica torna a risuonare tra le mura del Castello di Roccella. Una grande emozione per l’Associazione Roccamaris che con la collaborazione del Comune di Campofelice organizza un nuovo appuntamento musicale a Campofelice di Roccella, nel suo cuore antico. Torna così “Roccamaris. Incontri d’estate al Castello” per una sola data, quella del 3 agosto, un solo appuntamento ma pieno di speranza.
Un’occasione per rincontrarci, per ritrovare atmosfere ed emozioni grazie al viaggio musicale “A spasso nel ‘900” accompagnati dal trio Filippo Barracato (fagotto), Giusy Cascio (pianoforte) e Nicola Mogavero (saxofoni).
L’ingresso è libero ma, a causa delle normative vigenti, sarà consentito fino all’esaurimento dei posti a sedere disponibili.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…