“Gangi è tra i Comuni ammessi all’erogazione del contributo per la realizzazione del progetto Sport nei Parchi, promosso da Sport e Salute S.p.A. insieme ad Anci, sostenuto dal MoVimento 5 Stelle e dal Parlamento”. Lo annuncia la deputata palermitana Roberta Alaimo che aggiunge: “Saranno allestite nuove aree attrezzate all’aperto, o riqualificate quelle già esistenti, per consentire a quanti lo vorranno di praticare attività fisica in sicurezza. E’ un’ottima notizia per tutta la cittadinanza”.
“La pandemia – dichiara Alaimo – ci ha privato per molto tempo della possibilità di fare sport, ma ci ha dato anche l’opportunità di vedere diversamente le nostre città e quegli spazi all’aperto finora sottoutilizzati, convertendoli in luoghi dove fare movimento e passare il tempo libero. Con Sport nei Parchi contribuiamo a rendere l’attività fisica più accessibile, a riqualificare le nostre città e valorizzare il nostro patrimonio” ha concluso.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…