L’amministrazione comunale e il sindaco Pietro Macaluso si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa dell’ex sindaco Enzo La Placa,per molti anni anche impiegato al Banco di Sicilia.
Enzo La Placa è stato sindaco del Comune di Petralia Soprana dal 18 giugno 1993 al 13 giugno 1994 in rappresentanza del PSI (Partito Socialista Italiano) nella coalizione di sinistra denominata “Tre Spighe” della quale facevano parte il PC il PSI e il PSDI. Erano gli anni in cui il sindaco veniva eletto dal Consiglio Comunale e le forze politiche stabilivano la rotazione delle cariche.
I funerali saranno celebrati oggi ,martedi’ 27 Luglio alle ore 16.00 in Chiesa Madre.
In seguito alle ultime disposizioni diocesane NON ci sarà corteo dalla Chiesa al Cimitero. Alla celebrazione si potrà partecipare fino al numero consentito di posti contrassegnati n. 90 e muniti tutti di mascherina. Inoltre, è Vietata ogni forma di CONDOGLIANZE.
Novità per la patente, sono stati stravolti tutti i limiti legati all'età: finalmente ecco chi…
Finalmente coloro che hanno sofferto per anni tirando la cinghia per il salasso bollette ora…
Fate attenzione a questo codice per quanto riguarda le gomme auto: se il numero è…
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…