L’amministrazione comunale e il sindaco Pietro Macaluso si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa dell’ex sindaco Enzo La Placa,per molti anni anche impiegato al Banco di Sicilia.
Enzo La Placa è stato sindaco del Comune di Petralia Soprana dal 18 giugno 1993 al 13 giugno 1994 in rappresentanza del PSI (Partito Socialista Italiano) nella coalizione di sinistra denominata “Tre Spighe” della quale facevano parte il PC il PSI e il PSDI. Erano gli anni in cui il sindaco veniva eletto dal Consiglio Comunale e le forze politiche stabilivano la rotazione delle cariche.
I funerali saranno celebrati oggi ,martedi’ 27 Luglio alle ore 16.00 in Chiesa Madre.
In seguito alle ultime disposizioni diocesane NON ci sarà corteo dalla Chiesa al Cimitero. Alla celebrazione si potrà partecipare fino al numero consentito di posti contrassegnati n. 90 e muniti tutti di mascherina. Inoltre, è Vietata ogni forma di CONDOGLIANZE.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…