L’amministrazione comunale e il sindaco Pietro Macaluso si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa dell’ex sindaco Enzo La Placa,per molti anni anche impiegato al Banco di Sicilia.
Enzo La Placa è stato sindaco del Comune di Petralia Soprana dal 18 giugno 1993 al 13 giugno 1994 in rappresentanza del PSI (Partito Socialista Italiano) nella coalizione di sinistra denominata “Tre Spighe” della quale facevano parte il PC il PSI e il PSDI. Erano gli anni in cui il sindaco veniva eletto dal Consiglio Comunale e le forze politiche stabilivano la rotazione delle cariche.
I funerali saranno celebrati oggi ,martedi’ 27 Luglio alle ore 16.00 in Chiesa Madre.
In seguito alle ultime disposizioni diocesane NON ci sarà corteo dalla Chiesa al Cimitero. Alla celebrazione si potrà partecipare fino al numero consentito di posti contrassegnati n. 90 e muniti tutti di mascherina. Inoltre, è Vietata ogni forma di CONDOGLIANZE.
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…