Quest’anno Agricooltour festival passa nuovamente dalla società agricola Sorelle Lo Re di Isnello (PA) con il concerto di Claudio Cirillo, che proporrà una particolare esibizione in acustico da ‘one man band’! L’evento si svolgerà sabato 31 luglio alle 18:30 e verrà preceduto alle 16:30 da un tour dell’azienda e alle 17:30 dal ‘picnic della nonna’ per grandi e bambini. È gradita la prenotazione al numero 320 8970160 oppure tramite la mail sorellelore@gmail.com. Per partecipare è inoltre consigliato indossare scarpe comode e chiuse.
La società agricola Sorelle Lo Re ha oltre un secolo di tradizione alle spalle, iniziata nel 1900 da una famiglia di ‘fimmini massari’ e proseguita all’insegna dello sviluppo rurale sostenibile. L’impegno dell’azienda è quello di produrre ortaggi, frutta, legumi e offrire prodotti autoctoni, freschi, biologici e stagionali coltivati alla ‘vecchia maniera’, senza l’uso di prodotti chimici, con l’intento di riportare in tavola i sapori genuini di una volta.
Claudio Cirillo, cantautore e polistrumentista romano, ha cominciato presto ad esibirsi live e, tra il 2018 e il 2020, ha viaggiato per l’Europa come artista di strada passando per Germania, Olanda, Svezia, Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo. Lo scorso anno ha pubblicato il suo primo EP Puzzle (autoprodotto), che racconta in 5 tracce le diverse sfaccettature dell’amore con un tono fresco e leggero, sebbene riflessivo e poetico.
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…