Una bella iniziativa , un Gala’ Equestre  si terra’ il 6 Agosto alle ore 21,00 a Santo Stefano di Camastra ( ME) , l ‘ evento  a carattere benefico, presentera’ diversi ospiti con la  presenza del maestro Salvatore Nancini, che per anni ha formato grandi cavalieri e amazzoni che sono usciti dalla sua scuola a Termini Imerese. Grandi ospiti porteranno lustro alla serata, di cui l ‘ Artista acrobata Francesco Di Martino
che allietera’ gli spettatori con i suoi bellissimi cavalli, e le sue spettacolari acrobazie, e il maestro dell ‘ arte equestre Lo Cicero dal cuore d ‘oro sensibile e di animo nobile, che nell ‘ equitazione ha riposto la sua forza.
Tutto a scopo benefico, voluto fortemente da una donna meravigliosa Concetta Catanzaro, soccorritrice del 118, e mamma di tre bellissimi bimbi. L’evento  mira a non nascondere le diversita’ , a non vergognarsi , ma esporre le proprie angosce o sofferenze affinché si possano abbattere muri di totale indifferenza. l ‘ amore per i cavalli , il binomio l energia che si fonde tra questo nobile animale e il diversamente abile e’ straordinario quasi commovente, fino a stimolare ancora la parte energetica e fisica , e farci viaggiare attraverso percezioni sensoriali positive. L ‘ associazione chiamata, PERCORSO VERDE DI KAROL , con sede nel comune di Santo Stefano di Camastra ( ME), e’ solo volontariato, di carattere democratico , essa esercita in via esclusiva attività d interesse generale non a scopo di lucro , ed e’ totalmente apartitica . C’ e’ solo un linguaggio nella sofferenza AMARE, AIUTARE, solo così si puo’ sostenere chi e’ più in difficolta’ , e ridare  sorrisi a chi e’ in prima linea ogni giorno vicino a chi e’ meno fortunato.