Anche se molti non se ne rendono conto, lavorare in un computer è il maggior contributo al mal di schiena. In questo articolo offriamo alcuni suggerimenti per prevenire lesioni alla schiena!

Prendersi cura della schiena mentre si lavora su un computer

Un gran numero di persone soffre di mal di schiena in questi giorni, e non è solo per caso che è diventato un problema crescente per i giovani professionisti. Questo fenomeno è direttamente collegato all’uso crescente della tecnologia nella nostra vita quotidiana. Sia da guardare giù a uno schermo del telefono o seduto tutto il giorno a un computer al lavoro o a casa, il declino nella corretta postura è diffusa, causando mal di testa schiena e collo e tensione. Molte persone sono così presi nel loro lavoro che non prendono il tempo di prendersi cura della loro colonna vertebrale, che gioca un ruolo incredibilmente importante nel mantenere noi sani e mobili

Tutto non è perso! Ci sono molti modi per prevenire cattiva postura e mal di schiena.

Ottenere la postura giusta

Il modo migliore per difendersi contro mal di schiena è quello di diventare consapevoli della vostra postura mentre si lavora. Le seguenti note dovrebbero evitare che il tuo corpo si alleni troppo o diventi disallineato.

  1. Mantieni la tua postura neutra sedendoti sulle tue ossa di sitz con le natiche che toccano il retro della tua sedia. Cerca di non piegare in avanti o inarcare eccessivamente la schiena, il che fa inclinare il bacino in avanti o all’indietro, ma trova il centro tra i due.
  2. Tenere le orecchie in linea con le spalle e fianchi. Qualsiasi inclinazione della testa in avanti o indietro causerà uno sforzo sui muscoli del collo e della schiena e li porterà ad essere spostato fuori il loro allineamento naturale.
  3. Utilizzare un supporto posteriore per aiutare a mantenere una curva dorsale normale. Senza supporto, le curve della colonna vertebrale verso l’esterno nel tempo (cifosi)
  4. Tieni i piedi piatti a terra, con un angolo di 90 p.m. nelle ginocchia.

La configurazione ideale della scrivania

Per aiutarti a mantenere una buona postura, è importante guardare la vostra configurazione scrivania. Prendere in considerazione ottenere una tastiera separata se si utilizza un computer portatile. Si potrebbe anche prendere in considerazione ottenere una scrivania in piedi!

  1. Lasciare che le braccia superiori a appendere ai fianchi. L’avambraccio dovrebbe essere perpendicolare al pavimento con un angolo di 90 p.m. al gomito. Ciò significa che la tastiera dovrebbe essere a livello con i gomiti.
  2. La parte superiore dello schermo dovrebbe essere a livello con gli occhi, in modo da guardare verso il basso di soli 10.00. Dovrebbe anche essere circa 60 cm di distanza dal tuo viso.

Prendi pause di stirata

È importante allungare ogni 30-45 minuti anche se si mantiene una buona postura. Qui ci sono alcuni grandi tratti si può fare mentre seduto, anche mentre si rivendica ricompense loto nero:

  1. Rotoli da collo
  2. Spalla elasticizzata con le mani chiuse, spingendo verso l’alto.
  3. Allungare la spina dorsale stringendo le mani dietro la schiena e spingendo il mento e il petto in avanti.
  4. Raggiungere una mano verso l’alto e sopra la testa per allungare il corpo laterale, ripetere entrambi i lati.
  5. Agganciare le mani in linea con il viso e piegare la testa in avanti per aprire la schiena.
  6. Torsioni spinali con piedi piatti e schiena dritta.
  7. Piegati indietro e abbraccia un ginocchio alla volta al petto.
  8. Allungare i tendini del ginocchio allungando una gamba alla volta mentre si è seduti e raggiungendo le dita dei piedi.