Meta Descrizione: Si potrebbe associare vaping con emarginati sociali e appassionati di auto, ma che sta cambiando in fretta. Esploriamo la popolarità dei dispositivi pod e come funzionano.

I sistemi a baccello sono il futuro della vaporizzazione?

Come sempre più persone cercano modi per smettere di fumare o almeno abbassare il loro consumo di sigarette, vaping sta guadagnando costantemente popolarità. Ma la vaporizzazione ora sembra molto diversa da come sembrava cinque, o anche due, anni fa. Nei primi anni del 2010, l’introduzione di grandi e potenti modelli di vaporizzatori ha guadagnato un seguito che si è trasformato in una sottocultura incentrata su questo nuovo trend tecnologico.

Vape trucchi, succhi di frutta e rig è diventato molto scorretto nella mente dei fumatori regolari che ancora tenuto l’immagine di una sigaretta senza sforzo casuale.

 Ma ora questi stessi fumatori stanno tirando fuori vaporizzatori con poca cautela su come potrebbe influenzare la loro immagine. Questo è in gran parte dovuto all’introduzione di sistemi pod – più piccoli, dispositivi meno invadenti che hanno creato nubi di vapore più piccole e consegnato un colpo di nicotina molto più forte. Vedremo cosa sono i vaporizzatori del sistema a capsule e come stanno cambiando l’immagine pubblica di Vaping

Pods Vs Traditional Mods

Le modifiche tradizionali, per la maggior parte, non sembrano sigarette. Sono oggetti ingombranti, di forma insolita che si tiene con tutta la mano al contrario tra due dita. Il sistema a baccello è, al contrario, piccolo, leggero e discreto. Ma ci sono più differenze che incontrare l’occhio. In primo luogo, i sistemi a baccello utilizzano – avete indovinato – baccelli. Questi possono essere aperti o chiusi, nel senso che possono essere ricaricabili per un certo periodo di tempo con il sapore della vostra scelta, o vengono con un sapore racchiuso all’interno del baccello. Entrambe le opzioni vi danno una grande sensazione di sapore, mentre si dispone di una tazza di caffè o navigare siti come zarcasino.co.za.

Questi baccelli contengono anche le bobine e il wicking e di solito durano per un determinato numero di ricariche (se aperto). Molte aziende pod offrono entrambe le opzioni che saranno compatibili con lo stesso mod così come un punto di ritorno per le cialde utilizzate in modo che possano essere riciclati. Ma poi c’è la differenza di forza, ed è più di un livello più alto di nicotina.

E-Juice Vs Nic Salts

I Nic Salts sono ciò che ha reso il sistema a capsule il punto di riferimento per gli ex fumatori. Hanno livelli simili di nicotina in loro, ma invece di fare affidamento su una forma a base libera di nicotina, in realtà sono costituiti da un acido e una base che viene poi sciolto in una soluzione simile a quella di e-succo. Questa forma salina di nicotina è molto più facilmente assorbita dal corpo. Il che significa che anche se hanno un contenuto di nicotina simile milligrammo per milligrammo, l’utente registra ogni tiro molto più forte.

Anche se i sali di nic possono essere usati nei mods tradizionali del vape, i e-juices non funzionano con la maggior parte dei sistemi del baccello. Questo è dovuto al fatto che i sistemi pod non hanno normalmente potenza regolabile.

I sistemi a capsule sembrano essere il futuro della vaporizzazione. Meno stigmatizzati, discreti e molto più forti – hanno cambiato l’opinione pubblica sulla vaporizzazione e il mondo sta rapidamente prendendo piede. La prossima volta che sei fuori o in un ristorante guardarti intorno e vedere quante persone stanno tirando fuori i sistemi pod e sarete stupiti!