Da trent’anni lo Studio di Radiologia Spinosa offre servizi sanitari di qualitàcompetitivi ed efficienti su tutto il territorio delle Madonie. Ma in pochi forse sanno che le primissime attività del Centro diagnostico risalgono al 1991 quando, con un vecchio apparecchio a fluorescenza, si iniziarono a eseguire le primissime radiografie dell’apparato digerente. 
E, per arrivare a oggi, di strada all’insegna della tradizione e dell’innovazione ne è stata fatta. 

L’evoluzione tecnologica, l’aggiornamento professionale, il coinvolgimento di specialisti provenienti da tutta Italia e la relazione umana, da sempre centrale nel rapporto di cura tra medico e paziente, hanno permesso a una piccola realtà di svilupparsi, rispondendo alle esigenze sempre crescenti dei cittadini.

Oggi, infatti, lo Studio affianca ai servizi di radiologia tradizionale ed ecografia diverse consulenze specialistiche perla cura delle patologie più diffuse, per esempio quelle cardiachegastrointestinali e della tiroidegrazie alla collaborazione di professionisti qualificati.

Recentemente la struttura è stata ampliata per consentire un’organizzazione sempre più  efficiente. Ma, vediamo nel dettaglio chi sono gli specialisti e di quali patologie si occupano.

Per sapere quando ricevono gli specialisti, consulta il calendario settimanale delle attività sui nostri social.

Ci trovi su:
Facebook >RadiologiaSpinosa
Instagram  > radiologia_campofelic