Ad un anno da Morgantina domenica 18 luglio a Castelbuono, nel complesso monumentale di S. Francesco a partire dalle 17,30, si svolgerà l’evento del Pd Sicilia per festeggiare un anno del nuovo corso del Partito (2020) e lanciare lo sprint verso le elezioni regionali ed amministrative (2022). Si svolgerà l’assemblea dei Circoli Pd siciliani, alla quale parteciperà Chiara Braga – Segreteria Pd Nazionale Resp. Transizione ecologica, sostenibilità ed infrastrutture, e si terranno tavoli tematici con la presenza di personalità di livello regionale e nazionale.
Per tali ragioni con orgoglio e responsabilità, oltre che con piacere, diamo il benvenuto alle delegazioni che parteciperanno, alle personalità che daranno il loro contributo per gli interventi programmati e non, ed invitiamo gli iscritti, i simpatizzanti ed elettori a partecipare ai momenti di confronto e dibattito; e con essi invitiamo i rappresentanti di tutte le Istituzioni territoriali, il Sindaco e la sua Giunta, il Presidente del Consiglio e i Consiglieri Comunali, le forze politiche e i movimenti civici, le forze sociali, le associazioni, le attività produttive, i giovani ed i lavoratori.
Sarà un evento di bella politica, seppur limitato dalla giusta precauzione della osservanza di tutte le limitazioni per ridurre gli effetti della pandemia da Covid-19, possibile solo per la volontà del Pd Sicilia ed alla vicinanza del Pd Palermo che ringraziamo per questo ulteriore attestato di stima.
Il domani è adesso. Buon lavoro a tutti noi.
Le convenzioni contro la doppia imposizione sono accordi bilaterali che evitano ai contribuenti di essere…
Dal 2025 entra in vigore un nuovo quadro di norme sulla fiscalità internazionale, con regole…
La riforma sul gas ridisegna il confine tra mercato libero e maggior tutela, fissando nuove…
Ridurre le bollette di luce e gas senza investire nel fotovoltaico è possibile, puntando su…
Il 2025 porta con sé un pacchetto di ben 26 agevolazioni fiscali dedicate alle famiglie:…
Dal prossimo anno SPID e CIE diventeranno le chiavi uniche per accedere ai servizi sanitari…