Territorio

Un nuovo corso per la Sicilia(e non solo),Benvenuti a Castelbuono

Ad un anno da Morgantina domenica 18 luglio a Castelbuono, nel complesso monumentale di S. Francesco a partire dalle 17,30, si svolgerà l’evento del Pd Sicilia per festeggiare un anno del nuovo corso del Partito (2020) e lanciare lo sprint verso le elezioni regionali ed amministrative (2022). Si svolgerà l’assemblea dei Circoli Pd siciliani, alla quale parteciperà Chiara Braga – Segreteria Pd Nazionale Resp. Transizione ecologica, sostenibilità ed infrastrutture, e si terranno tavoli tematici con la presenza di personalità di livello regionale e nazionale.

Per tali ragioni con orgoglio e responsabilità, oltre che con piacere,  diamo il benvenuto alle delegazioni che parteciperanno, alle personalità che daranno il loro contributo per gli interventi programmati e non, ed invitiamo gli iscritti, i simpatizzanti ed elettori a partecipare ai momenti di confronto e dibattito; e con essi invitiamo i rappresentanti di tutte le Istituzioni territoriali, il Sindaco e la sua Giunta, il Presidente del Consiglio e i Consiglieri Comunali, le forze politiche e i movimenti civici,  le forze sociali, le associazioni, le attività produttive, i giovani ed i lavoratori.

Sarà  un evento di bella politica, seppur limitato dalla giusta precauzione della osservanza di tutte le limitazioni per ridurre gli effetti della pandemia da Covid-19, possibile solo per la volontà del Pd Sicilia ed alla vicinanza del Pd Palermo che ringraziamo per questo ulteriore attestato di stima.

Il domani è adesso. Buon lavoro a tutti noi.

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

3 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

6 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

6 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

9 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

11 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

15 ore ago