Eletto il direttivo della Pro Loco di Petralia Soprana. Giovedì 8 luglio si è svolta la prima riunione del C.d.a., eletto dall’Assemblea dei soci della Pro Loco, che aveva come obiettivo principale quello di affidare le cariche ad ogni membro eletto. Dal dialogo fitto costruttivo che si è registrato sono uscite le seguenti nomine: ad occupare lo scranno di Presidente è Giuseppe Gulino, il quale sarà supportato dal Vicepresidente eletto Enzo La Placa; ad Agostino Messineo Alfiere va invece la carica di Segretario, mentre ad Ileana Arceri viene affidato il ruolo di Tesoriere; per finire gli eletti Vittorio Federico, Fabio Macaluso e Santina Messineo avranno il ruolo di consiglieri.
Il nuovo consiglio di amministrazione si è subito messo a lavoro con l’obiettivo di programmare gli eventi di quest’anno e pensando già agli anni successivi.
“Per realizzare tutto ciò – afferma l’intero C.d.a. – abbiamo bisogno dell’apporto di tutti; anche un piccolo gesto può aiutarci a raggiungere grandi risultati.”
Al nuovo C.d.a. arrivano gli auguri di buon lavoro dal sindaco Pietro Macaluso che ringrazia anche tutti coloro che si impegnano e si sono impegnati nella Pro Loco mettendosi al servizio di Petralia Soprana
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…