Lo Studio di Radiologia Spinosa offre ai cittadini del territorio Madonita un servizio di ecografia a domicilio che permette a tutti coloro che ne hanno necessità di effettuare percorsi diagnostici alternativi a quelli eseguiti presso lo Studio.
Il servizio riparte da martedì 6 luglio e sarà di nuovo attivo ogni martedì mattina in tutta la zona della basse Madonie (CampofeliceCollesanoGratteri, LascariCefalù).
Questa tipologia di prestazione è rivolta in particolar modo ai pazienti fragili con patologie invalidanti o impossibilitati a recarsi autonomamente presso le strutture ospedaliere.
Il servizio a domicilio consente di essere raggiunti direttamente a casa propria da una figura specializzata, che eseguirà l’ecografia richiesta presso l’abitazione. Il paziente verrà informato subito sui risultati dell’esame in modo da poter avviare il piano terapeutico più adeguato insieme al proprio medico curante.
Il servizio è disponibile per alcune tipologie di ecografie: quelle che, per le condizioni del paziente, non possono essere effettuate presso lo Studio o in ospedale. Le prestazioni potranno essere effettuate ogni martedì mattina.
L’ecografia a domicilio può essere richiesta chiamando il numero  0921 933040 e concordando con il nostro specialista la prestazione da eseguire al fine di poter garantire l’appropriatezza e l’utilità dell’esame