Il Vescovo mons. Giuseppe Marciante inaugura a piano Zucchi la “Stazione Missionaria” – intervista Toti Sireci (foto), pastorale famiglia.
Club Alpino, un bilancio della Giornata Ecologica – intervista Presidente Caterina Provenza.
Lions, conclusione dell’anno sociale e consegna degli attestati – intervista Presidente Francesco Di Majo
“Sicilia Bedda” e Santa Margherita Belice premiano Cefalù – intervista Margherita Neri Novi.
Cgil – diritto alla salute, un progetto per individuare bisogni degli anziani e poi a settembre uno Sportello dedicato – interv. Giuseppe Guarcello (Segr. Prov. Cgil – Spi) e Mario Ridulfo (Segr. Cgil Palermo).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1659, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 1 luglio 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…