Attualità

Sicurezza gallerie A20: dal 28 al 2, uscita a Tusa con rientro a Pollina Castelbuono

Si stanno per concludere anche i monitoraggi delle gallerie sulla A20 e A18, coordinate da Autostrade Siciliane con il supporto di tecnici specializzati e professori universitari. Le indagini, che tramite le onde elettromagnetiche dei georadar indagano le strutture alla ricerca di eventuali criticità nascoste alla vista, sono adesso concentrati sui tunnel Piano Paradiso, Torre Finale, Cipollazzo e Cozzo Minneria, della Messina-Palermo.
In particolare, al fine di consentire i controlli, da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio, tra le ore 7.00 e le ore 19.00, chi viaggia sulla A20 in direzione Palermo, dovrà osservare l’obbligo di uscita a Tusa e potrà riprendere il percorso autostradale rientrando subito dopo dallo svincolo di Pollina Castelbuono.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto delle segnaletiche stradali, dei limiti di velocità e i divieti di sorpasso sui tratti autostradali interessati da cantieri.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago