Attualità

Lega, Alessandro Anello nuovo responsabile dell’area metropolitana di Palermo

“Assumo oggi l’incarico di responsabile dell’area metropolitana di Palermo della Lega Sicilia. Un ruolo di grande responsabilità che mi onora e che porterò avanti con l’entusiasmo e l’impegno di sempre”.
“Ringrazio il segretario regionale della Lega Sicilia, Nino Minardo, per la rinnovata stima e fiducia. Sono a disposizione del partito con lo spirito di chi crede fermamente nel progetto politico della Lega nell’Isola sotto l’impronta del segretario Minardo, ma soprattutto sono al fianco dei tantissimi cittadini palermitani, siciliani, che ogni giorno dimostrano sempre maggiore interesse per le nostre battaglie di civiltà partecipando attivamente alle varie iniziative organizzate sui territori”.
“Sono già al lavoro per la composizione della squadra che mi affiancherà in questa nuova avventura. Le sfide che ci attendono sono tante, serviranno passione, costanza e determinazione ma con il sostegno degli amministratori, militanti e simpatizzanti che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare finora, più tutti coloro che via via coinvolgeremo, sono certo che potremo raggiungere importanti traguardi. Lo faremo tutti insieme, perché vince sempre la squadra”.

Redazione

Recent Posts

“Cantautori tra le righe”. Porfirio Rubirosa a Isnello per il progetto “Fortini Sonori”

Sabato 18 maggio alle 18, Porfirio Rubirosa dialogherà con il pubblico in piazza Santa Giovanna D'Arco a Isnello per Cantautori…

1 ora ago

Ospedale Cervello di Palermo, il pronto soccorso non sarà chiuso

Non è prevista la chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo, né il suo…

3 ore ago

Verso le Elezioni:a San Mauro Castelverde presentata la prima lista

Tra i Comuni madoniti che il prossimo 8 e 9 Giugno andranno al voto(in questo…

5 ore ago

Sanità, con i nuovi contratti rischio decadenza già dopo un anno per i manager che non rispettano il Piano regionale sulle liste d’attesa

Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager…

5 ore ago

Giornata internazionale della Fibromialgia. Il Comune di Cefalù si illumina di viola

Il Comune di Cefalù, attento alle problematiche della sindrome fibromialgica, ha aderito alla Giornata internazionale…

10 ore ago

“Riscopri Sant’Ambrogio”. Terza edizione del Borgo Fiorito

Si è svolta la terza edizione del Borgo Fiorito, organizzato dall’associazione "Riscopri Sant’Ambrogio" col patrocinio…

10 ore ago