Helbiz accompagna i maturandi: corse gratuite per tutti gli studenti che sosterranno gli esami di Stato.
Continua l’impegno sociale di Helbiz: dopo aver offerto corse gratuite per la campagna vaccinale Covid-19, Helbiz accompagna i maturandi.
Da domani, tutti gli studenti d’Italia potranno recarsi gratuitamente presso la propria scuola a bordo dei monopattini Helbiz per sostenere le prove di maturità.
Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., prosegue nel suo impegno sociale.
Infatti, accompagnerà i maturandi italiani, offrendo corse gratuite ad ogni studente che si recherà a scuola per sostenere gli esami di maturità.
Questa iniziativa consolida l’impegno sociale di Helbiz, che già in occasione della campagna vaccinale aveva messo a disposizione corse gratuite per tutti coloro chiamati a vaccinarsi, ottenendo un enorme riscontro da parte di tutti i cittadini (sono state effettuate oltre 10mila corse), portando l’azienda a consolidare tale impegno con 100.000 corse totali a disposizione. Ed ora, in occasione della maturità, con questa iniziativa speciale ed unica nel suo genere, Helbiz vuole continuare a sostenere sia i cittadini, sia il trasporto pubblico e anche quello privato garantendo la migliore mobilità sostenibile e green nelle città, in piena sicurezza.
Per poter usufruire del servizio basterà utilizzare la app di Helbiz e compilare il form online al link https://bit.ly/3cHNQIo.
Questa iniziativa è valida in tutte le 18 città italiane dove il servizio Helbiz di sharing è attivo, quali ad esempio Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Pescara, Modena, Bari, Verona, Cesena, Ferrara e molte altre.
In bocca al lupo da parte di Helbiz a tutti gli studenti maturandi d’Italia!