Eventi

Le vie dei tesori. La prima volta di Termini

Quest’anno, per la prima volta, Termini Imerese farà parte del circuito “Le Vie dei Tesori”.
Le Vie dei Tesori – sottolinea il sindaco Maria Terranova -è un grande Festival nato a Palermo nel 2006 che trasforma le città in grandi musei diffusi, aprendo contestualmente tesori solitamente chiusi.
Facciamo appello a tutte le associazioni e a tutti i cittadini volenterosi affinché ci diano una mano a promuovere il nostro bellissimo territorio.
Non servono – spiega – particolari competenze; serve solamente entusiasmo e la voglia di fare qualcosa per la nostra città.
Gli interessati devono compilare questo modulo https://forms.gle/mFPMaBHXTXck8Kkv8 verrai contattato dal nostro staff.
Tutti gli eventi inizieranno a Settembre 2021

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

6 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

12 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

1 giorno ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago