Antonello da Messina Portrait of a Man Oil on panel, 12-14 x 9-5/8 in (31x 24.5 cm) Museo della Fondazione Culturale Mandralisca, Cefalu (Palermo)
“Faccio appello alla Tua sensibilità perché voglia fare dono alla Fondazione culturale Mandralisca del 5 per millle IRPEF, in sede della annuale dichiarazione dei redditi.” A parlare è il Presidente della Fondazione Mandralisca Antonio Purpura.
La Fondazione Mandralisca – dice – è una organizzazione senza fini di lucro che si prodiga per scopi di interesse comune, ed è patrimonio, col suo Museo e la sua Biblioteca, della comunità cefaludese e regionale. Se sei amante della cultura e dell’arte, con un atto di solidarietà che non costa nulla e non influenza eventuali scelte sulla destinazione dell’otto per mille, potrai contribuire a sostenere la Fondazione Mandralisca in modo tangibile ed efficace destinandole il 5 per mille dell’IRPEF dovuta, oltre a diffondere questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.
La scelta potrà farsi segnando il Codice Fiscale 82000050821 nell’apposito spazio del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…