Antonello da Messina Portrait of a Man Oil on panel, 12-14 x 9-5/8 in (31x 24.5 cm) Museo della Fondazione Culturale Mandralisca, Cefalu (Palermo)
“Faccio appello alla Tua sensibilità perché voglia fare dono alla Fondazione culturale Mandralisca del 5 per millle IRPEF, in sede della annuale dichiarazione dei redditi.” A parlare è il Presidente della Fondazione Mandralisca Antonio Purpura.
La Fondazione Mandralisca – dice – è una organizzazione senza fini di lucro che si prodiga per scopi di interesse comune, ed è patrimonio, col suo Museo e la sua Biblioteca, della comunità cefaludese e regionale. Se sei amante della cultura e dell’arte, con un atto di solidarietà che non costa nulla e non influenza eventuali scelte sulla destinazione dell’otto per mille, potrai contribuire a sostenere la Fondazione Mandralisca in modo tangibile ed efficace destinandole il 5 per mille dell’IRPEF dovuta, oltre a diffondere questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.
La scelta potrà farsi segnando il Codice Fiscale 82000050821 nell’apposito spazio del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi.
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…