Antonello da Messina Portrait of a Man Oil on panel, 12-14 x 9-5/8 in (31x 24.5 cm) Museo della Fondazione Culturale Mandralisca, Cefalu (Palermo)
“Faccio appello alla Tua sensibilità perché voglia fare dono alla Fondazione culturale Mandralisca del 5 per millle IRPEF, in sede della annuale dichiarazione dei redditi.” A parlare è il Presidente della Fondazione Mandralisca Antonio Purpura.
La Fondazione Mandralisca – dice – è una organizzazione senza fini di lucro che si prodiga per scopi di interesse comune, ed è patrimonio, col suo Museo e la sua Biblioteca, della comunità cefaludese e regionale. Se sei amante della cultura e dell’arte, con un atto di solidarietà che non costa nulla e non influenza eventuali scelte sulla destinazione dell’otto per mille, potrai contribuire a sostenere la Fondazione Mandralisca in modo tangibile ed efficace destinandole il 5 per mille dell’IRPEF dovuta, oltre a diffondere questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.
La scelta potrà farsi segnando il Codice Fiscale 82000050821 nell’apposito spazio del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi.
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…