Antonello da Messina Portrait of a Man Oil on panel, 12-14 x 9-5/8 in (31x 24.5 cm) Museo della Fondazione Culturale Mandralisca, Cefalu (Palermo)
“Faccio appello alla Tua sensibilità perché voglia fare dono alla Fondazione culturale Mandralisca del 5 per millle IRPEF, in sede della annuale dichiarazione dei redditi.” A parlare è il Presidente della Fondazione Mandralisca Antonio Purpura.
La Fondazione Mandralisca – dice – è una organizzazione senza fini di lucro che si prodiga per scopi di interesse comune, ed è patrimonio, col suo Museo e la sua Biblioteca, della comunità cefaludese e regionale. Se sei amante della cultura e dell’arte, con un atto di solidarietà che non costa nulla e non influenza eventuali scelte sulla destinazione dell’otto per mille, potrai contribuire a sostenere la Fondazione Mandralisca in modo tangibile ed efficace destinandole il 5 per mille dell’IRPEF dovuta, oltre a diffondere questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.
La scelta potrà farsi segnando il Codice Fiscale 82000050821 nell’apposito spazio del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…